Storie di Adozione

Una famiglia per scelta
Featured Image

Oggi ospite: condividi la tua storia

Ciao,

Sono felice tu voglia condividere la tua storia con me, e con altre persone che sono interessate al mondo dell’adozione e affido.

Ogni esperienza è importante ed il mio obiettivo è quello di offrire uno spazio sicuro dove scambiare esperienze, momenti gioiosi, grandi lotte, aneddoti di vita quotidiana o semplicemente la tua opinione personale sui temi che circondano l’adozione.

Di seguito ho elencato alcune linee guida da seguire per condividere la tua storia e far sentire la tua voce.

Oggi ospite: il nuovo spazio per raccontare la tua storia #adozione #affido

Linee Guida

Contenuto originale:

L’articolo inviato deve essere originale e inedito.

In tema:

Accetto e sono felice di pubblicare articoli sugli argomenti di adozione, affido, adozione, trauma infantile, genitorialità terapeutica, diagnosi (ad esempio FASD / ADHD / RAD / ODD) e altri argomenti a tema. Se hai dubbi, puoi mandarmi una mail o messaggio e chiedere chiarificazioni.

Nessuna remunerazione:

Il mio blog non e’ un sito commerciale e di conseguenza non fornisco remunerazioni per articoli di ospiti.

Lunghezza:

Idealmente l’articolo dovrebbe essere tra 500 e 1500 parole.

Biografia:

Per favore, includi una breve biografia che descriva te stesso, cosa fai e chi sei. Puoi decidere di utilizzare un nome fittizio se non vuoi rivelare la tua vera identità. Includi anche ogni contatto social, come Facebook o Twitter. 

Foto / avatar:

Includi una tua foto o un avatar. Questa foto apparirà accanto al tuo nome nella casella dell’autore.

Immagine in evidenza: 

Questo è completamente opzionale. Puoi suggerire una foto da associare al post. Tutte le immagini devono essere libere da usare (nessun materiale protetto da copyright).

Modifiche:

Mi riservo il diritto di rifiutare qualsiasi post, modificare il titolo dell’articolo o la sua immagine in evidenza. Il mio contributo sarà di revisione ma mai di modifica dei contenuti.

Approvazione dell’autore:

Ti verrà inviata un’anteprima dell’articolo prima della pubblicazione così che potrai approvarlo prima della messa online.

Rimozione:

Gli articoli possono essere rimossi su richiesta dell’autore in qualsiasi momento. Un articolo potrebbe anche essere rimosso se richiesto da un’autorità legale o un tribunale.

Dove mandare l’articolo:

Manda il tuo scritto a laura.dellaluna@storiediadozione.it

Altri contatti:

Puoi contattarmi direttamente sui social:
Facebook @storieadozione, Twitter @storieadozione